24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Mogliano

«LA ROTATORIA DI VIA ALTINIA? DA ELIMINARE»

La nuova amministrazione dovrà affrontare il problema della frazione Bonisiolo

| |

| |

«LA ROTATORIA DI VIA ALTINIA? DA ELIMINARE»

Mogliano – La rotatoria di Via Altinia? Da eliminare. Non hanno molti dubbi gli abitanti della frazione Bonisiolo (nella foto), comune di Mogliano.

I quali attendono da parecchio l'entrata in funzione delle ruspe per l'eliminazione della rotonda, causa, secondo loro, dei numerosi incidenti stradali che si sono susseguiti negli ultimi mesi.

L’infrastruttura per la verità sarebbe già dovuta sparire alla fine del 2008 appunto per eliminare la pericolosità nell’area compresa tra via Altinia, che collega il centro di Bonisiolo con la provinciale 64 di via Zermanesa in corrispondenza della zona Industriale Spz, e la nuova lottizzazione del paese.

Il problema è costituito dal blocco di cemento in centro al rondò, tra l’altro quasi polverizzato dagli automobilisti che vi sono finiti contro durante la manovra di superamento dello snodo.

Una rotatoria che di fatto non ha portato i benefici sperati.

Qualsiasi sia il risultato delle urne questo pomeriggio, visto il ballottaggio per il nuovo sindaco di Mogliano, si dovrà affrontare al più presto la questione, prima che accadano ancora incidenti, magari gravi.

 

Foto: www.giannidesti.com

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×