19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

«A Mogliano il "cartello della vergogna"»

La sezione locale del Partito Democratico accusa Giorgio Nardin per l'ormai famoso cartello esposto all'esterno della sua trattoria "Ai Veneziani"

|

|

«A Mogliano il

MOGLIANO - Partito Democratico contro il ristoratore: quello è il "cartello della vergogna". Il segretario della sezione moglianese Maria Teresa Donelli non le manda a dire: "In questi giorni è stato sottolineato, sui giornali locali e nazionali e nelle trasmissioni televisive uno squallido episodio che ha portato Mogliano, purtroppo, alla ribalta".

Donelli si riferisce al cartello apparso al ristorante Ai Veneziani. E va giù duro: "Come Segretaria del PD ho già comunicato il pensiero del Partito sul "cartello della vergogna": ho sottolineato come la solidarietà sia il massimo dei nostri valori e non vada mai dimenticata e, assolutamente, non svilita da chivuole strumentalizzare l'episodio. Come Segretaria del Partito ne rappresento il pensiero e, vorrei dire, l'ideale politico".

E chiude: "Non posso purtroppo tappare la bocca a nessuno e credo che tutti quelli, che stanno in qualche modo usando indebitamente questo episodio, debbano assumersene la responsabilità. No alle discriminazioni". 
 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

22/06/2017

Minacce al ristoratore

Giorgio Nardin, quello del cartello "Personale italiano 100%", denuncia una situazione divenuta ormai insostenibile

immagine della news

21/06/2017

Il personale? 100% moglianese!

Dopo le polemiche dei giorni scorsi alla Trattoria Ai Veneziani, Giorgio Copparoni del Pub la Lampada ci scherza su

immagine della news

20/06/2017

"Cartello di cattivo gusto"

Il commento del vicesindaco di Mogliano Daniele Ceschin sull'episodio del cartello "personale italiano al 100%" affisso alla Trattoria "Ai Veneziani"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×