24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Mogliano

«A Mogliano sicurezza zero»

Dopo la rapina in banca di ieri, duro affondo del consigliere di opposizione Giovanni Azzolini

|

|

«A Mogliano sicurezza zero»

MOGLIANO - Dopo la rapina in banca di ieri, nuovo richiamo alla Giunta dal Consigliere di minoranza Azzolini. «Nuova rapina in banca in via Gris – dice Azzolini – ma la Giunta pensa a spendere i soldi altrove. Invece di istallare telecamere spende 10.000 euro per l’ANPI per fare ciò  che noi facevamo con 0 euro».

 

«Oltre ai furti negli appartamenti - puntualizza Azzolini – che si dimostrano in forte aumento, ora ritornano le rapine in banca ed il Sindaco continua a minimizzare e non fa nulla per la sicurezza. Abbiamo convocato un Consiglio straordinario ed urgente proprio per trovare delle soluzioni immediate all’emergenza criminalità, ma il Sindaco ha affermato che il problema non esiste».

 

E continua: «Si è affermato che per rendere la città più sicura bastano le poche righe scritte nel programma elettorale della maggioranza. Hanno bocciata la nostra sensata proposta di elaborare un piano specifico della sicurezza,. prevedendo apposite risorse e soprattutto potenziando la video sorveglianza. Non hanno però proposta alcuna alternativa.

 

Con 20.000 euro l’anno – termina il consigliere Azzolini – potevamo video sorvegliare tutta la città, invece la Giuntapensa a distribuire patrocini e contributi mai visti. A tal proposito fa scalpore il contributo di 10.000 euro dato all’ANPI cittadino per la manifestazione di piazza. .Di solito noi organizzavamo la manifestazione del 25 aprile in economia grazie all’aiuto dei nostri uffici senza spendere neppure un euro». 

 

Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×