25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

«A Signoressa i lampioni non funzionano»

Interrogazione in consiglio comunale di Trevignano Viva

|

|

«A Signoressa i lampioni non funzionano»

TREVIGNANO – Lampioni che non funzionano a Signoressa. Gianni Pellizzari di Trevignano Viva ha presentato un’interrogazione al sindaco per sollecitare il Comune ad intervenire.

«L’illuminazione pubblica posta lungo via Risorgimento, in particolare tra il passaggio a livello ed il semaforo della Feltrina, presenta uno stato di degrado con corpi illuminanti a tratti mancanti, in alcuni casi addirittura privi dei pali di sostegno e con i restanti corpi presenti funzionanti in modo alterno – sottolinea Pellizzari -. La situazione si protrae già da diverso tempo e che riguarda la zona centrale della frazione di Signoressa e maggiormente frequentata da parte dei cittadini per la presenza di numerose attività commerciali e di servizio.

In questo periodo e via via con il passare delle settimane, la luce naturale nelle ore pomeridiane tende a diminuire, rendendo di fatto indispensabile il funzionamento della pubblica illuminazione».

Chiede quindi al sindaco «di intervenire urgentemente, al fine di ripristinare e porre in funzione l’illuminazione pubblica nel tratto di via Risorgimento e di impegnarsi ad utilizzare, per le sostituzioni e per i nuovi corpi illuminanti necessari, lampade a basso consumo energetico».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×