19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

«Aiuti alle famiglie in difficoltà»

Nuova iniziativa del comune di Mogliano. La conferma da parte del sindaco Carola Arena

|

|

«Aiuti alle famiglie in difficoltà»

MOGLIANO - Il Comune di Mogliano ha deciso di sostenere le famiglie in difficoltà. Ha quindi predisposto la modulistica finalizzata a ottenere contributi per il rimborso totale o parziale della Tassa Asporto Rifiuti 2015.

Le domande potranno essere presentate dal 7 settembre al 2 ottobre presso gli sportelli del Punto Comune in Piazzetta del Teatro o inviate a mezzo posta  al Comune di Mogliano.

«In questa fase di profonda crisi economica – precisa il Sindaco Carola Arena – abbiamo scelto di sostenere le famiglie maggiormente in difficoltà.

Purtroppo le leve fiscali dei Comuni sono poche, ma in casi come quello del TARI possiamo intervenire direttamente. Con questo bando sarà possibile ottenere finanziamenti in grado di coprire, in parte o completamente, l’importo che i cittadini avrebbero dovuto pagare beneficiando così di un servizio indispensabile a costo zero».

 

Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

13/04/2018

A Mogliano ecco le "Famiglie in rete"

Il progetto debutta il 18 aprile con un incontro illustrativo al Centro sociale. L'amministrazione comunale si appella a tutti i nuclei familiari

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×