23/04/2024molto nuvoloso

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Castelfranco

«Basta annunci, sbloccare i fondi per la rotonda in circonvallazione»

Lo chiede la senatrice Patrizia Bisinella, domani all’incontro dell’Aifvs

|

|

«Basta annunci, sbloccare i fondi per la rotonda in circonvallazione»

CASTELFRANCO - «Da troppo tempo si continuano a rinviare i lavori per la rotonda della circonvallazione a Castelfranco Veneto, all’incrocio tra la regionale 53 e la provinciale 667, per togliere di mezzo il semaforo davanti al McDonald’s: ci sono delle responsabilità in capo a Regione Veneto, Comune di Castelfranco e Provincia di Treviso, i soldi per realizzarla sono stati troppe volte promessi, ma senza però arrivare». Lo sottolinea la senatrice di “Fare!” Patrizia Bisinella, individuando nell’incrocio in questione uno dei “punti neri” della viabilità di Castelfranco Veneto.

 

«Sabato prossimo, 14 novembre, parteciperò all’iniziativa promossa dall’Associazione Italiana Famigliari e Vittime della Strada che si terrà a Castelfranco – prosegue Bisinella -. Quel semaforo in circonvallazione rappresenta da molti anni uno dei punti più pericolosi della città ed ha fatto da scenario a parecchi incidenti, alcuni dei quali con esito mortale: se si parla di sicurezza stradale a Castelfranco quello è un problema che va risolto, finendola con gli annunci a cui non segue mai l’apertura del cantiere.

I fondi necessari per l’intervento vanno messi a disposizione prima possibile. La mia partecipazione all’iniziativa dell’Aifvs sarà un’opportunità per focalizzare l’attenzione su progetti concreti da realizzare in città ed eventualmente farmi interprete delle esigenze espresse dai residenti in sede parlamentare».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

30/11/2022

Campagna "choc" a Resana per la sicurezza stradale

Un’auto e uno scooter completamente sfasciati dopo degli incidenti stradali, tanti messaggi per evitare le “stragi” e un grande manifesto per la campagna di prevenzione degli incidenti stradali

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×