20 agosto 2019

Volley

«BENETTON? SPERIAMO IN UN RIPENSAMENTO»

Il commento del presidente della Lega Volley Diego Mosna

Volley

TREVISO - Lega Volley, ecco il commento del presidente Diego Mosna (nella foto) alla notizia della ruinuncia della famiglia Benetton a Volley e Basket.

«Siamo molto dispiaciuti di quanto abbiamo appreso. E' chiaro che rispettiamo le decisioni annunciate da Gilberto Benetton».

«E' però anche legittimo da parte nostra, visto che fortunatamente i tempi sono lunghi e abbiamo ancora questo finale di stagione ed un altro intero campionato davanti, contare su un ravvedimento da parte della proprietà. Si tratta di un fulmine a ciel sereno per il mondo della pallavolo».

«Parliamo della Sisley Treviso - ha ricordato Mosna - che rappresenta insieme a tutta Verde Sport una realtà sportiva non solo di rilevanza nazionale, ma fra le più importanti al mondo.

La famiglia Benetton ha raccolto una bacheca che per titoli vinti è fra le più prestigiose. Per tutti noi, anche se abbiamo l'amaro in bocca, è stato e sarà comunque una gioia e un onore condividere il nostro magnifico campionato con loro.

A nome della Lega esprimo il massimo della stima nei confronti dei Benetton ma, ripeto, non possiamo che sperare che i loro pensieri cambino e la storia di una delle realtà sportive più importanti possa andare avanti, nel segno di una continuità agonistica che il territorio, e i tifosi in particolare, meritano».

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Per l'Italia il girone B si giocherà a Lodz, in Polonia, avversarie le padrone di casa (con la capitana gialloblù Joanna Wolosz), Belgio, Portogallo, Ucraina e Slovenia

Sei Pantere tra le azzurre a caccia del titolo europeo

CONEGLIANO - Sono ben sei le Pantere dell'Imoco Volley 2019/20 che sono state convocate oggi dal CT Mazzanti per i Campionati Europei in programma dal 23 agosto all'8 settembre. 

Volley

Rese note le date della stagione: si parte il 13 ottobre con il match interno contro Monza

Imoco Volley, ecco il calendario del campionato

CONEGLIANO - Diramati i Calendari dei Campionati di Serie A Femminile per la stagione 2019-20. 

Commenta questo articolo


Cosa ci vuole fare loro investono nello sport , sperando anche in un ritorno di immagine per la città e per i loro affari. Niente di più lecito dico io.
C'è solo un ma..........
La crisi, se non si lavora qui in italia, non si acquista.

segnala commento inopportuno

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×