28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

«BOOKING ON LINE»: LA PROMOZIONE TURISTICA VIAGGIA IN INTERNET

Nuovo progetto di ANCI Veneto presentato in municipio a Montebelluna

| |

| |

Montebelluna - L'obiettivo è quello di dare maggiore visibilità alle strutture degli operatori turistici del territorio, utilizzando internet quale mezzo di comunicazione di massa, ideale per proporre offerte e pacchetti che diano al cliente maggiore autonomia.

Oggi, in municipio, si un incontro organizzato dall'ANCI Veneto per far conoscere il progetto “Booking On Line” delle Piccole Città Storiche del Veneto. Gli incontri si stanno svolgendo in tutto il Veneto per vicinanza geografica. Il progetto è rivolto a tutti gli operatori del settore alberghiero.

Uno dei modi con cui l’ANCI del Veneto sta utilizzando per dare visibilità alle piccole realtà, spesso non conosciute ed apprezzate come dovrebbero. Sono molti i settori che hanno trovato in internet e nel web il palcoscenico ideale.

Anche il settore turistico ha capito da tempo che spesso le possibili mete sono conosciute, visitate e scelte via web. Si tratta quindi di sfruttare la visibilità online per poter proporre reali offerte e pacchetti ed ampliare il bacino d’utenza di una struttura e, di conseguenza, far conoscere a molte più persone le bellezze delle piccole città storiche.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×