25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

«Casale resta al palo»

Duro affondo di Stefania Benetti contro l'Amministrazione comunale accusata di immobilismo

|

|

«Casale resta al palo»

CASALE - Stefania Benetti (nella foto), candidata Sindaco di “Verso il Domani”, attacca l’Amministrazione uscente.

 

Casale continua a perdere occasioni importanti – precisa la Benetti - perché questa Amministrazione ha scelto di isolare la città, di non collaborare, di non avere riferimenti sovracomunali e di non lavorare in squadra con gli altri comuni.”

 

“Gli altri comuni  crescono, costruiscono collaborazioni in materia di sicurezza, cultura, sociale, sanità ed ottimizzano le poche risorse a disposizione, al contrario noi restiamo fermi con la scusa  dei pochi soldi a disposizione dei comuni.

 

A Mogliano ad esempio la collaborazione con la Provincia ha prodotto un sistema viabilistico che salva il centro dal traffico mentre Casale ha il proprio centro stretto dalla morsa dello smog  e dai mezzi pesanti.”.

 

“ A Casale – continua la Benetti – si spengono i lampioni per risparmiare energia, ma non si pensa a costruire un consorzio tra corpi di Polizia Locale per ottenere qualche turno in più per presidiare il territorio”.

 

“Il senso del mio intervento – conclude la candidata indaco – vuole andare in questa direzione. Dobbiamo riconnettere Casale con coraggio e determinazione al resto del territorio, dobbiamo pretendere le risposte da tutti quei soggetti  che in questi cinque anni non sono stati realmente coinvolti. Riusciremo, con coraggio impegno competenze e passione, a restituire a Casale quello che merita”.   

 

Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×