25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

«DAMMI I SOLDI, SONO PER I MIEI FIGLI»

Il rapinatore si è presentato al distributore con un coltello in mano e pronunciando queste parole: mille euro il bottino

| |

| |

Volpago del Montello – Ha voluto i soldi per i suoi bambini. O almeno così ha detto, il rapinatore che ieri pomeriggio si è parato davanti alla benzinaia del distributore Erg di via Schiavonesca a Selva del Montello.

«Dammi i soldi per i miei bambini, devono mangiare»: queste le parole utilizzate dal malvivente per accaparrarsi mille euro di bottino. Il rapinatore è arrivato in sella ad una moto. Il volto era coperto dal casco.

In mano aveva un grosso coltello da cucina; quantomeno anacronistico che con un arnese di tal fatta in mano si cerchi di giustificare quello che si sta facendo. Erano circa le 12,30. Sapeva di trovare l’intero incasso della mattinata.

La donna aveva appena chiuso il distributore, si stava recando a pranzo. All’arrivo del centauro ha riaperto in modo da servire anche lui. I soldi erano contenuti nel marsupio che portava in vita. Dopo la fatidica frase che faceva riferimento ai figli, il centauro ha puntato il coltello verso il marsupio tagliando la cinta e portandoselo via.

La benzinaia non ha riconosciuto un accento in particolare, quindi il rapinatore potrebbe essere sia italiano che straniero. Si tratta del secondo colpo il distributore in questione subisce nel giro di due anni.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×