14 ottobre 2019

Volley

«FONDAMENTALE L'ASPETTO PSICOLOGICO»

Piazza sul match di stasera a verona

Volley

TREVISO - Roberto Piazza (nella foto) presenta il derby Veneto come una partita difficile e molto delicata.

"Contro Verona ci aspetta una gara molto dura. Ritengo sia piena di insidie perchè so che loro in casa giocheranno sicuramente al 101%. Sono certo che conterà l'aspetto mentale e psicologico: sarà fondamentale. Credo possa essere molto più importante anche di ogni fattore tecnico".

Il capo allenatore della Sisley vuole una reazione immediata dai suoi dopo le ultime prove sottotono, e il ko casalingo subito dall'Acqua Paradiso Monza domenica al Palaverde.

"Da questa partita dovremo assolutamente iniziare ad invertire la rotta, cercando di recuperare terreno in classifica sulle squadre che ci precedono".

sisleyvolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Nel primo turno di campionato le Pantere superano 3-0 le brianzole

Imoco travolgente alla prima con Monza

TREVISO - Di fronte a 4700 spettatori è andata in scena la grande “prima” di campionato al Palaverde per le Pantere, che dopo aver celebrato con il loro pubblico la scorsa stagione, tra la premiazione del Miglior Pubblico e la cerimonia dello stendardo-scudetto, hanno colto i primi tre punti della...

Volley

Le Pantere dell'Imoco ospitano Monza: si comincia alle 20:30

Sabato al Palaverde la prima del campionato

TREVISO - Sarà un grande esordio per la campionesse d’Italia dell’Imoco Volley, che sabato alle 20.30 al Palaverde giocherà la prima di A1 contro la Saugella Monza, una delle squadre più ambiziose dopo il mercato estivo.
 

Volley

Prima giornata di campionato per le Pantere con il tricolore sulle maglie

Sabato al Palaverde arriva Monza

TREVISO - Sabato alle 20.30 al Palaverde, con diretta Rai Sport HD, arriva il giorno del debutto delle Pantere campionesse d’Italia al Palaverde per la 1° giornata della Serie A1 2019/20, avversaria una delle compagini più attrezzate nella lotta per l’alta classifica, la Saugella Monza delle tante...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×