24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Calcio

Calcio

«Siate vicini alla squadra»

Il manager del Treviso Alessio Sundas suona la carica: «Tifosi del Treviso domenica tutti a Castelfranco Veneto per vincere il derby col Giorgione e spingere la squadra verso la salvezza»

|

|

«Siate vicini alla squadra»

TREVISO – “Torniamo a suonare la carica, nella certezza che i tifosi raccoglieranno questo appello. Domenica prossima il Treviso Calcio si gioca una grossa fetta di salvezza.

 

E' il momento di mettere da parte divisioni e personalismi ed andare in massa a Castelfranco Veneto per sostenere la squadra nel derby con il Giorgione”.


A suonare la carica è Alessio Sundas, direttore della Sport Man e responsabile unico del settore tecnico del Treviso Calcio che, in vista dell'atteso scontro salvezza, ha lanciato un messaggio forte e chiaro alla tifoseria biancoceleste.


“Comprendiamo che i tifosi del Treviso Calcio siano ancora scottati dalle tumultuose vicende societarie di un recente passato – prosegue Sundas – ma ci sono momenti nella storia di un club in cui occorre indossare l'elmetto ed andare all'attacco. Il Treviso Calcio è un patrimonio con 108 anni di storia che non può essere dissipato per antichi rancori. Negli anni cinquanta sulla panchina biancoceleste sedeva un allenatore mito del calcio italiano come Nereo Rocco, questa società deve essere protetta e rilanciata ad ogni costo. Abbiamo evitato la cancellazione della società con uno sforzo non indifferente, portando in Veneto giocatori di ottimo livello che possono evitare la retrocessione nelle categorie inferiori.

 

Un'onta che il Treviso Calcio non merita. Ma per acciuffare la salvezza abbiamo bisogno dei tifosi, la squadra deve sentire il calore di una intera città, chiediamo fiducia per centrare questo importante obiettivo. Mancano nove partite al termine del campionato di Eccellenza, saranno nove battaglie da affrontare con il coltello tra i denti. Battaglie che possiamo vincere solo se avremo al nostro fianco la tifoseria biancoceleste”.
Il manager Sundas ha poi rivelato come sia iniziata la grande corsa dei giocatori svincolati ad essere tesserati dal Treviso Calcio. Con richieste che arrivano da tutta Italia.
“In questi giorni stiamo tesserando altri atleti di buon livello, rispondiamo con i fatti a tutti quelli che sui social o sui mass media ci accusano di fare solo proclami. Abbiamo ingaggiato il terzino senegalese Diou Papa Aya.

 

Desideriamo chiarire che le spese degli hotel e le altre uscite economiche per garantire la sopravvivenza del Treviso Calcio sono coperte in questo periodo dalla Sport Man.

 

 Che sta investendo per lanciare una scommessa alla tifoseria ed a tutta la cittadinanza. In tre anni riporteremo il Treviso in Lega Pro.  E non sarebbe la prima volta visto che il Treviso è l'unica squadra in Italia ad aver ottenuto 3 promozioni consecutive nel 1994-95, 1995-1996 e 1996-1997 dalla Serie D, alla Serie B, giungendo sempre al primo posto in classifica a fine campionato.

 

Chiediamo solo fiducia e possibilità di lavorare. E domenica tutti a Castelfranco Veneto per vincere”.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×