28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

«TALPO HA COMPIUTO UN REATO»

«Legittima difesa o no, Campello ha fatto bene»

| |

| |

«TALPO HA COMPIUTO UN REATO»

Mogliano - «Luciano Talpo afferma di essere un ladro, non un assassino, e di non perdonare Campello per avergli sparato.

Ma questa non è certamente un’attenuante del fatto che Talpo ha pur sempre commesso un reato grave nei confronti del meccanico di Mogliano, il quale aveva il diritto di difendere se stesso e la sua proprietà».

Così Federico Caner (nella foto), vicepresidente del Gruppo Lega Nord in Consiglio Regionale, sulla vicenda che ha investito Bruno Campello.

«Mi fa sorridere vedere tutta questa attenzione da parte dell’opinione pubblica per verificare se Bruno Campello abbia agito o meno per legittima difesa» ha detto l’esponente leghista.

«E’ pura follia che ai ladri siano riconosciute più tutele che alle persone oneste, che vivono del proprio lavoro e lo difendono».

«Spero che la magistratura - ha concluso Caner – abbia almeno il buon senso di capire che la gente è stanca di avvenimenti come quello accaduto a Mogliano e chiede giustizia.

Se siamo arrivati a questo punto è perché le persone sono esasperate e hanno perso fiducia nei giudici.

I cittadini non ne possono più delle scarcerazioni facili, esigono pene severe ma soprattutto certezza della pena».

Il p.m. Giovanni Valmassoi nel frattempo ha disposto una perizia per verificare la natura delle ferite riportate dal Talpo.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×