29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

«Una piazza per i nostri volontari»

Domenica cerimonia di intitolazione durante i festeggiamenti per i 25 anni della Protezione civile di Mogliano

|

|

«Una piazza per i nostri volontari»

MOGLIANO - Domenica a Mogliano si celebrano i 25 anni di fondazione dell’Associazione Volontari di Protezione Civile intitolando al mondo del volontariato una piazzetta cittadina.

«Domenica – precisa il Sindaco Carola Arena (nella foto) – sarà una giornata di festa per tutta Mogliano  grazie all’Associazione Volontari di Protezione Civile che ha allestito un programma d’iniziative e dimostrazioni».

«Proprio in questa occasione – continua il Sindaco – trovo giusto condividere la scelta dell’Amministrazione di intitolare una piazzetta ai volontari. La piazzetta è quella di fronte Villa Trevisanato. Nella nostra città sono moltissime le persone che gratuitamente donano il proprio tempo, le energie e la passione agli altri».

 

« Per questo – conclude il Sindaco – abbiamo scelto di intitolare una piazzetta a tutti i Volontari, è un ringraziamento da parte dell’Amministrazione. Siamo infatti consapevoli che in questa fase di crisi economica e di grande difficoltà l’apporto del volontariato è essenziale per sostenere tutta la nostra comunità».

 

Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×