25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

È TEMPO DI LATTE

14 bar e negozi della città aderiscono al progetto dei punti bebè

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

È TEMPO DI LATTE

VITTORIO VENETO - Avviato due mesi fa, il progetto dei punti bebè allestiti presso bar e negozi della città è piaciuto a molti commercianti. Sono infatti ad oggi 14 i pubblici esercizi e negozi che hanno deciso di aderire al progetto lanciato dall'amministrazione vittoriese con la collaborazione di Ascom.

«Con questa iniziativa - afferma il vicesindaco e assessore ai Servizi Sociali, Giuseppe Maso - si intende rispondere all’esigenza espressa da mamme e papà di bambini piccoli di poter usufruire di punti di appoggio e di accoglienza pressoi bar, negozi, uffici e altri luoghi pubblici e privati, per poter cambiare i pannolini o allattare in tranquillità».

Presso i negozi e bar aderenti, riconoscibili da un'apposita vetrofania, è stato allestito un angolo con un tavolo, sedie e fasciatoio per i genitori che desiderano cambiare il pannolino al loro piccolo o allattarlo. Da Serravalle ai Frati, passando per il centro, salgono così a 15 i baby pit-stop attivi in città (il primo ad essere aperto è stato quello presso la sede municipale).

Per sapere quali sono i bar, ristoranti e negozi che aderiscono al progetto denominato "Tempo di latte", realizzato in collaborazione con l'associazione bellunese "Casa delle mamme", si può consultare l'apposita mappa.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

18/10/2011

PUNTI BEBÈ NEI NEGOZI

Il vicesindaco Maso, con l'aiuto di Ascom, lancia il progetto pensato per le mamme e i loro bebè

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×