08 dicembre 2019

Mogliano

“La coerenza, questa sconosciuta”: post al vetriolo dell’ex sindaco contro la Giunta di Mogliano

commenti |

commenti |

“La coerenza, questa sconosciuta”: post al vetriolo dell’ex sindaco contro la Giunta di Mogliano

MOGLIANO - “La coerenza, questa sconosciuta”. Non usa giri di parole il capogruppo di opposizione ed ex sindaco Carola Arena sulla questione dell’area Ex Macevi.

Ieri c’è stata la presentazione del nuovo supermercato Cadoro a due passi dal centro, nell’area che fu denominata ex Macevi e che tante polemiche aveva suscitato.

Nel post sul suo profilo istituzionale, Arena ha scritto: «In campagna elettorale l'intervento nell'area ex Macevi è stato uno dei temi maggiormente utilizzato da Bortolato e coalizione contro di noi.

Il 27 giugno ci sarà l'inaugurazione della parte commerciale e delle aree che verranno cedute al pubblico (parco, piazzette e pista ciclabile).

Se Bortolato e giunta fossero coerenti con quanto dichiarato in campagna elettorale oggi dovrebbero ribadire le aspre critiche e certamente non presenziare il 27 all'inaugurazione.

Ma già l'intervista rilasciata oggi dal vicesindaco fa chiaramente intendere un cambiamento di posizione.

D'altronde la campagna elettorale è finita e ciò che adesso interessa è apparire il più possibile inaugurando opere ed iniziative frutto del lavoro dell'amministrazione Arena. La coerenza, questa sconosciuta».
 

 

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×