29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

“A Montebelluna non si possono avanzare dubbi, il sindaco ha già deciso”

È lo sfogo del gruppo consiliare L’Alternativa Giusta dopo la risposta energia del primo cittadino ai loro dubbi sul questione teatro

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

“A Montebelluna non si possono avanzare dubbi, il sindaco ha già deciso”

MONTEBELLUNA – A Montebelluna quella che doveva essere solo una buona notizia, vale a dire la possibilità di realizzare un teatro, sta surriscaldando non poco gli animi. In particolare, i dubbi sollevati dal gruppo consiliare L’Alternativa Giusta sulla legittimità della trattativa intrapresa dal primo cittadino che hanno scatenato un’energica risosta del sindaco sono all’origine di una querelle politica. Ora dopo le dichiarazioni di Marzio Favero scatta la pepata replica dell’opposizione.

“Da 8 anni in questa città ogni intervento anche solo lontanamente critico viene visto come un feroce attacco, un reato di lesa maestà all'Illustrissimo Sig. Sindaco. Non si possono avanzare dubbi, lui ha già deciso. Non si possono esprimere perplessità o dare suggerimenti, lui ha già fatto la scelta giusta e migliore. Non si può nemmeno ricordare il testo di una mozione approvata, pensa te, all'unanimità (per la serie "ci mancherebbe altro che l’Alternativa Giusta fosse d’accordo con qualcosa che fa l’amministrazione comunale"). Zero dibattito, zero idee diverse dalla mia, ho deciso così e ve lo comunico. Davvero un ottimo inizio per costituire una Fondazione di partecipazione".

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×