17/01/2019pioggia debole

18/01/2019variabile

19/01/2019velature diffuse

17 gennaio 2019

Castelfranco

“In ospedale sempre meno cure? Segnalate se vi tocca andare dai privati”

Appello ai cittadini da parte del Partito Democratico di Castelfranco

commenti |

ospedale castelfranco

CASTELFRANCOIn ospedale a Castelfranco sta diminuendo la possibilità di ricevere cure e prestazioni? Sempre più frequentemente ci si deve rivolgere a strutture sanitarie private? Lo chiede ai cittadini il Partito Democratico di Castelfranco, che pubblicato nella propria pagina Facebook un post in cui li invita a fare le proprie segnalazioni.

 

“Il Pd vorrebbe sapere dai cittadini di tutta la Castellana se stanno ricevendo nel nostro ospedale le stesse cure, prestazioni, visite specialistiche, ecc., di qualche mese o anno fa – si legge -.   Infatti il Pd intende verificare se è vero quanto corre sulla bocca di tutti, e cioè che per una serie sempre maggiore di prestazioni specialistiche e di cure l'Ulss invia ad altre sedi e luoghi perché a Castelfranco non c'è più la stessa disponibilità di medici e di servizi che c'è stata fino a poco tempo fa. E verificare se è vero che, di conseguenza, sempre più persone si rivolgono a strutture sanitarie private, a loro spese”. 

 

“Si ringrazia quanti potranno collaborare a questa verifica, anche rispondendo privatamente, senza dover comparire su questa pagina – chiude il post -. Se si vuole rispondere privatamente, scrivere a pdcastelfranco@gmail.com”.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×