20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Montebelluna

“Accordi aziendali migliorano relazioni industriali e benessere lavoratori”

A dirlo l’assessore regionale Donazzan presso la sede della Novation Tech di Montebelluna

|

|

donazzan

MONTEBELLUNA - L’assessore al Lavoro della Regione Veneto, Elena Donazzan, ha partecipato a Montebelluna alla presentazione del contratto di welfare aziendale che tre differenti aziende di uno stesso gruppo (Novation Tech-Composite Technoloy, Jolly-Safety Footwear e TCX-Focus on boots) hanno siglato. L’incontro è avvenuto presso la sede di Novation Tech alla presenza di tutti i dipendenti delle tre realtà produttive.

 

Nel suo intervento l’assessore ha detto di sostenere “da tempo che gli accordi aziendali migliorano la qualità delle relazioni industriali e del benessere dei lavoratori, con un evidente miglioramento delle performance produttive”. “La Regione con il mio assessorato – ha aggiunto - ha l’obiettivo di promuovere questa contrattazione, di diffonderla, unitamente ad una cultura della partecipazione e della previdenza complementare”.

 

“La cosa pubblica non può più essere l’unico interlocutore di un moderno e sostenibile Stato Sociale – ha concluso l’assessore Donazzan - che necessita al contrario di avere al suo fianco un efficace welfare aziendale, frutto di una seria contrattazione”.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×