25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

“Basta notizie false, via Sassi sarà riaperta”

Il sindaco di Mogliano Davide Bortolato torna sull'assemblea di sabato scorso contro la riapertura della strada

|

|

ruspe in azione

MOGLIANO - “Via Sassi sarà riaperta. E basta fake news”.

Non è piaciuto al sindaco di Mogliano Davide Bortolato il coinvolgimento delle parti sociali nell’assemblea contro la riapertura organizzata dall’apposito comitato sabato scorso.

Bortolato va giù duro e segnala alcuni lavori già in corso lungo la strada la cui riapertura potrebbe determinare lo stop alle code lungo il Terraglio in orario di punta.

Via facebook Bortolato scrive: “I relatori invitati all’incontro sono sindacati che nulla c’entrano con Mogliano, eccetto uno di loro che è un residente in via Sassi e sostenitore spassionato dell’ex Sindaco Arena. Ciò rappresenta la volontà di aiutare il quartiere o di fare ancora campagna elettorale?”.

E ancora: “I sindacati non dovrebbero difendere i diritti dei lavoratori, magari anche delle Generali? “Questa Amministrazione non fa neppure la manutenzione ordinaria” dichiarava ieri sul Gazzettino Dall’Acqua che forse non si è accorto delle ruspe (nella foto) che proprio ieri stavano dragando i fossi di Via Sassi.

Infatti la programmazione della pulizia dei canali è già partita da giorni. Basta fake news, l’unica certezza è che via Sassi verrà riaperta».

 

Qui il post:

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

11/09/2022

Mogliano, indetto il bando "caro bollette"

Il sindaco: «L’attuale aumento del costo dell’energia ha messo in difficoltà molte aziende ed enti, ma soprattutto le famiglie più fragili, che sempre più spesso vengono a chiedere aiuti».

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×