23/04/2024pioggia debole

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

“Grazie. Se potessi vi abbraccerei tutti quanti”, le parole di Manuel dall’ospedale

L'audiomessaggio del giovane nuotatore di Morgano per rispondere ai tanti messaggi di affetto che ha ricevuto in questi giorni

|

|

Manuel Mateo Bortuzzo

ROMA - "Come potete sentire dalla voce sto bene, non mi aspettavo tutto questo affetto, mi avete fatto emozionare. Se potessi vi abbraccerei a uno a uno, tutti quanti. Io ora vado avanti per la mia strada. Vedrete che torno più forte di prima. A presto, un abbraccio a tutti quanti".

Queste le prime parole di Manuel Bortuzzo in un audiomessaggio di risposta ai tanti messaggi di affetto e vicinanza da Treviso a Roma, registrato dal presidente della Federnuoto, Paolo Barelli, in visita al giovane ricoverato al San Camillo.


Manuel oggi ha ricevuto anche la visita del ministro dell'Interno Matteo Salvini. "Manuel l'ho trovato gagliardo, in forma, tosto, con una madre, un padre e tre fratelli e sorelle assolutamente sul pezzo. Ci siamo stretti la mano e aveva una stretta più forte della mia", ha raccontato il ministro. "Ha voglia di tornare in pista -ha aggiunto Salvini- e allenarsi e quello che magari può essere dubbio per la scienza medica, se c'è forza di volontà può accadere. La mia sensazione e' che Manuel tornerà a correre e nuotare".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×