25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

“Puzzle della Vita”, nuovo centro polifunzionale

Sabato ad Onigo l’inaugurazione

|

|

PEDEROBBA - Sabato 1 ottobre, alle 16,30, a Onigo, si terrà la cerimonia di inaugurazione del centro polifunzionale “Il Puzzle della Vita”.

Il “Puzzle della Vita” è una organizzazione nata su iniziativa dell’assessore Roberto Michielon (tragicamente scomparso), assieme ad un gruppo di nove famiglie della Pedemontana trevigiana legate dalla quotidiana necessità di combattere le malattie degenerative con opportuni trattamenti riabilitativi.

 

«Come sindaco non posso che manifestare i miei vivi complimenti e nello stesso tempo la piena soddisfazione, per l’importante attività svolta dall’Associazione “Puzzle della Vita” che risulta una straordinaria realtà capace di garantire prestazioni socio-sanitarie ed assistenziali di eccellenza – afferma il sindaco Marco Turato - . Sono davvero felice poter inaugurare questa struttura che corona il tanto impegno profuso dal nostro caro assessore Roberto Michielon prematuramente e tragicamente scomparso.

Questo centro polifunzionale rappresenta una realtà di cui vado fiero non solo perché garantisce risposte a tante nostre famiglie, ma anche perché rappresenta un autentico fiore all’occhiello per l’intero territorio della Pedemontana».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×