21 ottobre 2019

Rugby

“Six di Marca” e “Città di Villorba” 16 squadre in campo

Nel week end due tornei di rugby Under 12 e 14 a Villorba

Rugby

VILLORBA - Sarà davvero un intenso weekend per il rugby giovanile quello prossimo a Villorba, con due tornei che polarizzeranno in contemporanea, grazie all'organizzazione del Villorba Rugby, un gran numero di squadre Under 14 e Under 12 ottimo serbatoio di giovani talenti dei migliori club della regione.

Sabato alle ore 15.30 prenderà infatti il via presso gli impianti di via Marconi adiacenti al Palaverde il 7° Torneo Under 12 “Six di Marca”, al quale si sono iscritti i padroni di casa del Villorba Rugby, il Mogliano 1969, i ragazzini del Ruggers Tarvisium, il Rugby Conegliano 2014, il Rugby Casale e il Rugby Paese junior.

Il giorno dopo, a partire dalle ore 10.00 invece, negli impianti sportivi del Villorba Rugby di via Postioma, saranno in campo per il 5° Torneo Under 14 “Città di Villorba” le formazioni giovanili del Benetton Rugby, Rugby Conegliano, Rugby Paese Junior, Mogliano Rugby 1969, il Montebelluna Rugby e il Villorba Rugby. Assieme alle squadre che arriveranno da più lontano: il Verona Rugby Junior, Rugby Udine Union FVG, il Rugby Feltre e il Rugby Mirano.

“Si tratta – spiega il team della complessa organizzazione affidata a Federico Rossetto, Mirko Piccolo, Luigi Bos e Giuseppe Zanatta – di una passerella di notevole valore tecnico, paragonabile per numero di partecipanti e qualità delle squadre ai migliori tornei giovanili in Italia. Un festoso e affollato happening rugbistico”.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

La seconda meta dell'incontro ad opera di Giacomo Da Re
La seconda meta dell'incontro ad opera di Giacomo Da Re

Rugby

Contro la sempre ostica squadra ospite laziale, Mogliano soffre ma vince meritatamente per 38 a 16

Mogliano vince con Bonus la prima di Campionato

MOGLIANO VENETO – Buona la prima, finalmente Mogliano non spreca l'occasione di iniziare con una vittoria il nuovo Campionato Peroni TOP12 e lo fa conquistando anche il punto di bonus.

 

formazione mogliano
formazione mogliano

Rugby

Prima giornata del Campionato di rugby Peroni TOP12, Mogliano debutta in casa con inizio anticipato alle 15.00

INIZIA IL TOP12. MOGLIANO ATTENDE LA LAZIO

MOGLIANO - Inizia il Campionato Italiano di Rugby Peroni TOP12, Mogliano attende la Lazio Rugby 1927 tra le mura amiche dello Stadio "Maurizio Quaggia"


Alberto Sgarbi
Alberto Sgarbi

Rugby

Il capitano del Benetton Alberto Sgarbi commenta il match dello scorso weekend a Swansea contro gli Ospreys

"Peccato il risultato, ma siamo sulla strada giusta"

TREVISO - In casa Benetton Rugby, dopo la sconfitta di Swansea contro gli Ospreys, è capitan Alberto Sgarbi a parlare ai microfoni di BEN TV.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×