19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

“Villa Sandi” acquista stabilimento ex Carrel

Polegato: "Immobile per decenni cuore industriale Crocetta del Montello"

|

|

Giancarlo Moretti Polegato

CROCETTA DEL MONTELLO - La famiglia Moretti Polegato ha formalizzato l'acquisto dello stabilimento dell'ex camiceria Carrel di Crocetta del Montello tramite Iniziative SpA, la holding e immobiliare del Gruppo Villa Sandi.

L'area di 10.000 mq e l'immobile, che si estende su una superficie coperta di 3.500 mq, tornano alla vita a distanza di 3 anni dalla chiusura dello stabilimento Carrel.

 

"Sono orgoglioso di poter riportare alla vita un immobile che ha rappresentato per molti decenni il cuore industriale di Crocetta del Montello. - ha affermato Giancarlo Moretti Polegato, presidente di Villa Sandi (in foto) -. Il nostro Gruppo è cresciuto molto negli ultimi anni, continua a crescere anche nel 2017 e sta pianificando un percorso importante per i prossimi anni. Per questa ragione, eravamo alla ricerca di un'area in cui poterci espandere e la ex-Carrel si è dimostrata essere la migliore soluzione possibile da tutti i punti di vista. Come imprenditore e come uomo, sono felice di poter contribuire a rimettere in moto parte dell'economia del paese in cui sono nato e in cui vivo".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×