19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

12enne scappa di casa: pomeriggio di panico

Un litigio con la madre, e la fuga. Rintracciata dopo ore

|

|

TREVISO - I carabinieri di Treviso sono stati impegnati nel pomeriggio di ieri, mercoledì, nelle ricerche di una ragazzina di 12 anni che dopo un litigio con la mamma si è allontanata di casa, senza dare più notizie di sé. La famiglia abita poco distante dal centro della città. All'origine della lite, secondo quanto si è appreso, un impegno in parrocchia alla quale l'adolescente non poteva sottrarsi.

 

Tra madre e figlia c'é stato così un 'braccio di ferro' che la bambina ha chiuso restando ferma sulle sue posizioni, dopodiché ha terminato la discussione uscendo di casa e sbattendo la porta. La 12enne non ha portato con lei cellulare e la madre l'ha cercata tra amici e parenti Dopo oltre due ore di ansia, la donna ha telefonato ai carabinieri che si sono attivati nelle ricerche.

 

La 12enne è stata rintracciata in Borgo Cavour, a circa un chilometro di distanza dalla sua abitazione, da un'amichetta. Saputo della sua scomparsa, la ragazzina l'aveva cercata in una zona che entrambe frequentano. La 12enne stava camminando, da sola. Subito sono stati avvisati i familiari e i carabinieri che, in pochi istanti, sono arrivati sul posto, consegnando poi la ragazzina ai genitori. L'adolescente sta bene. Ora gli investigatori cercheranno di ricostruire più nel dettaglio le circostanze che hanno portato all'allontanamento della giovane.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×