22 settembre 2019

Vittorio Veneto

1.300.000 EURO PER IL CAMPO SPORTIVO

Stasera un incontro pubblico a Colle Umberto

| commenti | (3) |

| commenti | (3) |

Colle Umberto - Questa sera alle 20,30 presso la Sala San Lawrenz della biblioteca comunale la civica Insieme per Colle Umberto promuove un incontro pubblico.

Il tema su cui ci si confronterà è la scelta dell'amministrazione comunale di destinare 1.300.000 euro per il campo sportivo. "E' questa la priorità per Colle Umberto?" si domanda il gruppo di minoranza?

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


E' vero che questa non può essere una priorità per Colle Umberto. E' anche vero che il campo sportivo nelle pietose condizioni in cui si trova, lo ha lasciato l'amministrazione
che ora sta facendo polemica che per anni non ha provveduto
alla sua manutenzione, così come la palestra e tante altre
cose.
E' bella la polemica se costruttiva, ma rendiamoci conto
che se continuiamo così, solo polemizzando per il gusto di
fare qualcosa contro qualcun altro, non arriveremo mai da
nessuna parte.

segnala commento inopportuno

La macchina gia revisionata e pronta per l'uso e con il pieno di benzina, è stata ceduta ad uso gratuito, ad una società non di Colle Umberto, penso che i cittadini di questo paese ai quali ne è stato negato anche l'uso, non debbano continuare a farsi carico di oneri non di loro competenza.

segnala commento inopportuno

@Chicca: Vero il campo sportivo necessita di lavori e comunque all'attuale stato di incuria non è estranea la società utilizzatrice.

Ma soprattutto tra il progetto faraonico che ha in mente la Giunta Donadel e i lavori di manutenzione effettivamente necessari per l'impianto ci passa la "piccola" differenza di UN MILIONCINO. Questa non è polemica ma sono cifre, anzi soldi di tutti i cittadini.

segnala commento inopportuno

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×