29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

16enne inseguita, pestata e presa a calci dal branco

La ragazzina finisce in ospedale. E' caccia agli aggressori

|

|

16enne inseguita, pestata e presa a calci dal branco

SUSEGANA - E’ stata inseguita, scaraventata a terra, picchiata da branco, per essere poi soccorsa da ambulanza e Carabinieri. Scene da Far West domenica pomeriggio a Ponte della Priulia: intorno alle 18 una ragazzina di 16 anni è stata inseguita da un gruppo di ragazzi, che pare l’abbiano presa pure a calci mentre lei era a terra.

 

I fatti si sono verificati di fronte all’Open Cafè, davanti agli occhi di alcuni cittadini. Chi ha assistito alla scena pare abbia cercato di intervenire ma i ragazzi, dopo aver preso a calci e pugni la 16enne, se la sono dati a gambe. L’episodio è stato raccontato su Facebook da chi ha assistito alla scena e la narrazione ha suscitato sconforto e polemiche.

 

Non si sa quali siano state le cause che abbiano spinto i ragazzi a perpetrare tale violenza, ma di certo niente potrebbe giustificare un simile attacco. Sull’episodio indagani i Carabinieri, che pare siano già sulla giusta pista per risalire ai colpevoli. La ragazza è stata dimessa dall’ospedale di Conegliano con una prognosi di sette giorni per le ferite riportate.

 

Foto internet

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×