25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

17 COMUNI SI METTONO INSIEME

Verrà costituita l’Ipa Montello-Piave-Sile. Montebelluna il capofila

| |

| |

Montebelluna – Dopo l’Intesa Programmatica d’Area della Castellana, arriva l’Ipa Montello-Piave-Sile. Raggrupperà 17 comuni. Domani, alle 21, in Comune a Montebelluna, la sigla del protocollo d’intesa.

Montebelluna ricoprirà il ruolo di capofila. L’intesa metterà insieme comuni, associazioni di categoria ed enti di varia natura.

Ecco chi c’è: Provincia di Treviso, Comune di Arcade, Comune di Breda di Piave, Comune di Caerano di San Marco, Comune di Carbonera, Comune di Cornuda, Comune di Crocetta del Montello, Comune di Giavera del Montello, Comune di Istrana, Comune di Maserada sul Piave, Comune di Montebelluna, Comune di Nervesa della Battaglia, Comune di Paese, Comune di Ponzano Veneto, Comune di Povegliano, Comune di Trevignano, Comune di Villorba, Comune di Volpago del Montello, Contarina s.r.l., Consorzio Priula, Consorzio TV3, Consorzio Brentella, Consorzio del Bosco Montello, Consorzio Schievenin Alto Trevigiano, CNA, Confartigianato, Credito Trevigiano, Veneto Banca, Fondazione Cassamarca , ASCOM, ACMT, WWF, Fondazione Museo dello Scarpone, CISL, CIGL, UIL.

L’obbiettivo è quello di fare squadra e riuscire ad ottenere finanziamenti a livello regionale per progetti di carattere comune, che potranno andare dalle infrastrutture fino al sociale.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

12/02/2024

Pagine eroiche del Veneto invaso

Attraverso la lente dei sacerdoti locali, Carlo Trabucco ci trasporta nella realtà vibrante e complessa della nostra regione

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×