24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Cronaca

18enne italiana mette all’asta la sua verginità. Le offrono un milione ma fa dietro front: "Mi sono pentita, voglio uscirne"

|

|

18enne italiana mette all’asta la sua verginità. Le offrono un milione ma fa dietro front:

Forse non aveva pensato al fatto che, il web, non ha confini. E che finire sulla stampa inglese significare rimbalzare immediatamente su quella italiana. Nicole, la 18enne italiana che aveva dichiarato al Sun di aver messo all’asta al propria verginità per pagarsi gli studi, si è trovata nel bel mezzo di un incubo. Al giornale inglese aveva dichiarato: “Non voglio che i miei genitori lo sappiano”. Ma, poiché il web è aperto a tutti, i suoi genitori lo hanno saputo. Come i suoi compagni di scuola che ora la additano come “la ragazza che vende la propria verginità”.

 

La ragazza, che ora si trova attorniata da gente che “non parla d’altro” ha fatto dietro front e in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha spiegato che “si è trattato di una provocazione”. Nicole, anche il nome è di fantasia, si era “inventata tutto” per vedere come reagiva il web a una proposta del genere.

 

Il web ha reagito offrendole un milione di euro. Soldi che, a quanto pare, Nicole non accetterà. “Ho fatto una cosa stupida – ha dichiarato la ragazza - di cui sono profondamente pentita e se potessi tornare indietro non la rifarei, ma non l’ho fatto per mettermi in mostra. Ora voglio solo che la smettano di dire che ho messo in vendita la mia verginità".

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×