28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

18nne muore a Vicenza in un incidente

Guidava uno scooter. In rianimzaione l'amico che trasportava

|

|

18nne muore a Vicenza in un incidente

VICENZA - Un giovane di 18 anni, Nicolas Parise, di Caldogno (Vicenza), è morto ieri notte in un incidente stradale avvenuto a Vicenza, all'incrocio tra via dei Mille e via dei Cairoli. Il ragazzo,  secondo la ricostruzione della polizia municipale di Vicenza, era a bordo di uno scooter Yamaha insieme ad un amico, un 22enne residente in città ; non è però chiaro chi fosse alla guida del mezzo che stava percorrendo via dei Cairoli, in direzione viale Mazzini, quando c'è stato lo scontro con una Fiat Punto guidata da un 68enne di Vicenza.

 

L'auto, in uscita da via dei Mille, stava svoltando a sinistra per immettersi in via dei Cairoli in direzione via del Mercato Nuovo. Nell'impatto con l'auto, Parise è deceduto sul colpo. L'altro giovane è ricoverato in rianimazione all'ospedale San Bortolo, dove è stato trasportato dal personale del Suem.

 

Entrambi i ragazzi indossavano il casco. Nicolas Parise aveva compiuto 18 anni il 7 dicembre scorso. I rilievi dell'incidente sono stati eseguiti dalla polizia locale di Vicenza, coadiuvata da una pattuglia dei carabinieri. Il conducente dell'auto è  risultato negativo all'alcoltest. L'esatta dinamica dello scontro è ancora in fase di accertamento.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×