25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

200 nuovi posti al Cesana: "Tanta fretta per votarli, ma ad oggi nessun passo avanti"

La denuncia del consigliere Matteo Saracino, che ha presentato un'interpellanza

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

200 nuovi posti al Cesana:

VITTORIO VENETO - Tanta fretta per dare l’ok ai 200 nuovi posti per il Cesana Malanotti, ma ad oggi il primo cittadino Roberto Tonon non ha presentato nessuna richiesta alla Conferenza dei Sindaci dell’Ulss 7. Lo scorso 19 luglio il consiglio comunale ha infatti votato una delibera con cui avallava i posti letto per non autosufficiente e disabili, che aveva scatenato la polemica delle minoranze sotto vari aspetti.

 

Da parte dell’amministrazione – lo si apprende dal consigliere di Partecipare Vittorio Matteo Saracino – però non è ancora stato fatto nessun passo avanti nell’iter, che prevede i passaggi dalla Conferenza dei Sindaci e dalla Regione. Per questo motivo Saracino ha presentato un’interpellanza, per fare chiarezza sul tema.

 

“Perché c'è stata tanta fretta nel votare i 200 posti letto al Cesana se ad oggi il Sindaco non ha fatto richiesta in Conferenza dei Sindaci? - ha chiesto - Non si poteva affrontare il discorso con più calma ed analizzarlo meglio? Oppure c'è sempre fretta per mettere sotto pressione i consiglieri di maggioranza per farli votare favorevolmente?”

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×