28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

2.000 euro agli asili. Grazie al concerto

Grande successo all'evento di beneficienza svoltosi a Pieve si Soligo

|

|

2.000 euro agli asili. Grazie al concerto

PIEVE DI SOLIGO - E' stato un successo il concerto di beneficenza che si è tenuto la sera del 4 gennaio a Pieve di Soligo, organizzato dal Comune e dalle Parrocchie di Pieve di Soligo, Barbisano e Solighetto, con la partecipazione del River Gospel Mass Choir. L'intero ricavato, pari a 2.000 euro, è già stato diviso tra i 4 asili del territorio.

 

L'evento, che si è tenuto presso il Duomo di Pieve di Soligo, ha visto l'affluenza di circa 800 persone. "Un vero successo, sicuramente da ripetere - ha commentato l'Assessore all'Istruzione Elena Bigliardi - è positivo che la Comunità partecipi attivamente alla vita del Paese, volendo contribuire ad aiutare quelle realtà, quali le scuole materne, che in questo momento si trovano in difficoltà. L'Amministrazione ringrazia tutti i cittadini presenti, il River Gospel Mass Choir, le Parrocchie e il Gruppo Alpini di Pieve di Soligo, che ha offerto delle bevande calde all'uscita dal concerto".

 

Grande partecipazione anche martedì 6 gennaio al consueto Gran Concerto della Calza, organizzato dalle Amministrazioni Comunali di Pieve di Soligo e Refrontolo, che si è tenuto nell'Auditorium Battistella Moccia, con la partecipazione del chitarrista coneglianese Alberto Grollo, accompagnato dal Five String Quartet, con ospite d'onore la Claudio Rudella Rock Band. Sala piena e molta gente in piedi, per questo insolito connubio di generi musicali. Emozionante la parte finale del concerto, che ha visto salire sul palco tutti i musicisti insieme, sulle note di Led Zeppelin, Pink Floyd e Lucio Dalla. Un'altra grande esibizione del grande artista Alberto Grollo.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

12/07/2016

Nel Paese dei Balocchi

Musica, arte, spettacolo e beneficienza. C'è chi lavora e si mette in gioco...per gli altri

immagine della news

10/03/2015

Le foto della speranza

Grazie alla mostra di Ceotto 2.600 euro alla ricerca sulle malattie oncologiche

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×