24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Nord-Est

23 clandestini in una casa a Jesolo

Sono ambulanti del Bangladesh: sequestrati 220 paia occhiali

|

|

23 clandestini in una casa a Jesolo

JESOLO - Stipati in 23 all'interno di una stessa abitazione di Jesolo. E' l'esito di un controllo effettuato dai Carabinieri insieme agli agenti della Polizia Locale e a un ispettore dell'Ulss 10 di San Donà di Piave in una casa nella pineta di viale Oriente, in cui si riteneva vi fosse un sovraffollamento di cittadini del Bangladesh che di giorno svolgono commercio abusivo lungo l'arenile.

Due degli immigrati, tutti identificati, erano irregolari con le norme di soggiorno e per questo nei loro confronti sono state avviate le procedure di espulsione. Le forze dell'ordine hanno sequestrato 220 paia di occhiali con marchio contraffatto e denunciando due extracomunitari per introduzione e commercio di prodotti con segni falsi e contraffatti.

Sono stati anche denunciati il proprietario dello stabile, un 62enne di Dueville (Vicenza) e il titolare del contratto di locazione, un cittadino del Bangladesh di 32 anni, per avere favorito, in concorso, la permanenza di stranieri, non regolari, sul territorio nazionale. Il locatario ha raccontato che ogni due settimane versava al proprietario dell'immobile un canone di 1.500 euro.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×