23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

25/01/2018nuvoloso

23 gennaio 2018

Cronaca

24enne dà fuoco alla ex

commenti |

Tenta di uccidere la sua ex fidanzata cospargendola di benzina e dandole fuoco. E' accaduto a Messina dove l'aggressore, A. M. di 24 anni, come scrive 'La Gazzetta del Sud', è stato fermato oltre 24 ore dopo il tentato omicidio di cui è accusato. La ragazza non è in pericolo di vita ma la sua prognosi rimane riservata.

La giovane, di 22 anni, ricoverata al Policlinico di Messina, ha riportato ustioni di secondo e terzo grado "sul 13% del corpo", in particolare sul fianco, sulla caviglia, la mano destra e la coscia sinistra, come ha spiegato il primario del Reparto di Chirurgia plastica, Francesco Stagno d’Alcontres. La giovane, hanno fatto sapere i sanitari, non è più in pericolo di vita. E' stata la stessa ragazza a spiegare ai medici che è stato il suo ex fidanzato a gettarle addosso la benzina, dandole poi fuoco con un accendino.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×