17 gennaio 2020

Cronaca

24enne muore davanti agli amici dopo una serata in discoteca: è giallo

commenti |

commenti |

24enne muore davanti agli amici dopo una serata in discoteca: è giallo

E’ avvolta nel mistero la tragica morte di Annunziata Colurciello, 24enne originaria di Napoli deceduta a Guastalla, nella Bassa reggiana, la notte tra venerdì e sabato.

 

Nunzia, così la chiamavano tutti, si era trasferita in Emilia Romagna da poco, e lì lavorava come barista. Venerdì aveva trascorso la serata in discoteca con gli amici. Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, riportate dalla stampa locale, la ragazza si sarebbe sentita male in macchina dopo essere uscita dal locale. A quel punto gli amici l’avrebbero accompagnata a casa di un amico per riposare, ma la giovane intorno alle 5.30 avrebbe accusato un malore fatale.

 

Gli amici hanno chiamato immediatamente in 118 ma all’arrivo dei soccorsi il cuore di Nunzia aveva già smesso di battere. Non è chiaro cosa sia avvenuto le ore precedenti al decesso e se la ragazza abbia ingerito qualche sostanza. Sul caso è stata aperta un’inchiesta, atta a far luce sulla vicenda.

 

Numerosi i messaggi di cordoglio che in queste ore gli amici di Nunzia stanno postando su Facebook. “Era bello saperti felice della tua nuova vita che ormai da qualche anno ti apparteneva - scrive un’amica - era bello incontrarti dopo un po’ e sentirtela raccontare,entusiasta e con gli occhi che ti brillavano di felicità..gli stessi occhi che ormai ci guarderanno da lassù.. Sei stata una delle poche persone veramente belle e pulite che io abbia mai conosciuto La nana col sorriso più bello, di quelli che ti facevano stare bene... buon viaggio amica mia”.

 

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×