19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

2MILA PERSONE PER L'ADDIO A GIUSEPPE DOIMO

Dipendenti e autorità si sono stretti attorno alla famiglia

| |

| |

Moriago della Battaglia -  Una folla commossa ha partecipato alle esequie di Giuseppe Doimo, il “re dei mobili” come era chiamato in tutto il quartier del Piave. Erano in oltre duemila ieri pomeriggio alla messa funebre e in molti soni rimasti fuori dalla chiesa di Mosnigo.

Oltre ai numerosi dipendenti del Gruppo Doimo erano presenti il sindaco di Moriago, Giuseppe Tonello, e i primi cittadini dei Comuni vicini, il vicesindaco di Treviso Giancarlo Gentilini, il presidente della Provincia Muraro e il comandante dei carabinieri di Vittorio Veneto Giancarlo Carraro. 

Tra la folla anche il collaudatore Ferrari Luca Badoer, che Doimo aveva sponsorizzato attraverso il suo gruppo industriale.
Al funerale del capitano d’industria ha voluto essere presente anche gran parte del mondo sportivo e dell’associazionismo del Quartier del Piave, che da Giuseppe Doimo aveva in diverse occasioni ricevuto sostegno e sponsorizzazioni. Anche in punto di morte il presidente del gruppo Doimo ha voluto dimostrare la sua generosità: ha donato diversi mobili e arredi al CRO di Aviano, dove era in cura.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×