24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Conegliano

"30enne molesta le passanti". A San Fior è caccia al maniaco

Su Facebook le segnalazioni: "Una mia amica è stata palpeggiata da un uomo in bicicletta"

|

|

SAN FIOR - "Attenzione: girano voci che per San Fior si aggiri un molestatore di bambine e ragazze. Un uomo di età fra i 25 e 30 anni. Alla mattina e al pomeriggio si aggira nei dintorni delle scuole di Castello Roganzuolo mentre alla sera si aggira per San Fior nei dintorni delle scuole medie. Non si sa se questa storia è vera ma è bene fare molta attenzione". E' stato lanciato su Facebook, sulla pagina Sei di San Fior se… l'allarme circa un presunto maniaco che negli ultimi giorni sta seminando il panico in zona.

 

M.B., segnalando la presenza, specifica che non si sa se sia del tutto vero, che sono voci, ma a confermare l'ipotesi ci pensa un altro cittadino: "Confermo che c'è un ragazzo sui 30 con una bicicletta, che ha inseguito e palpeggiato una mia amica sabato sera sulle 17.30 davanti alle elementari di castello".

Dell'episodio sono stati informati i Carabinieri, ma non è stata presentata alcuna denuncia. Il consiglio dei militari dell'Arma è quello che avvisare subito le forze dell'ordine in caso di presenze sospette.

 

Non è la prima volta che i maniaci spaventano San Fior. Anni fa nel cimitero di San Fior di Sotto molte donne si erano trovate davanti un esibizionista che mostrava loro i genitali o si presentava completamente nudo.

Il tema della sicurezza sarà discusso domani alle 20.30 in un incontro che si terrà presso la sala polifunzionale con i Carabinieri.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×