25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Nord-Est

37enne aggredito e rapinato da baby gang

|

|

37enne aggredito e rapinato da baby gang

Un 37enne marocchino è rimasto ferito durante l'aggressione subita da un gruppo di giovanissimi che intendevano rapinargli il telefonino. Il fatto, avvenuto a Lonigo (Vicenza), è al vaglio dei carabinieri. Al momento sarebbe escluso un movente diverso da quello della tentata rapina, probabilmente ad opera di un gruppetto di sbandati, che dopo aver ingaggiato con il 37enne una colluttazione, senza riuscire ad impadronirsi del cellulare, sono fuggiti portandogli via la bicicletta.

 

L'uomo, residente a Cordenons (Pordenone) ma attualmente domiciliato a Lonigo, ha raccontato che mentre stava tornando a casa in bici è stato accerchiato dal gruppo di ragazzi, una decina, a suo dire di nazionalità italiana, che lo hanno strattonato, colpito a pugni e calci e minacciato per impossessarsi del cellulare. Lo straniero ha reagito, e al termine della zuffa i giovani sono fuggiti con la sua due ruote.

 

Al pronto soccorso i medici hanno diagnosticato al 37enne un trauma cranico non commotivo e uno alla regione cervicale, guaribili in cinque giorni.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×