19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Il 4 marzo si corre per "Il Sorriso di Cristina"

Partito il conto alla rovescia della prima edizione della corsa al femminile che si svilupperà tra le colline coneglianesi

|

|

Il 4 marzo si corre per Cristina

CONEGLIANO - La Rosa di Conegliano sta per sbocciare. Tra meno di due settimane, domenica 4 marzo, si svolgerà la prima edizione della corsa al femminile promossa da Palextra Events, in collaborazione con il Running Team Conegliano.

Sarà la prima corsa per sole donne a svolgersi a Conegliano. Due i percorsi: 6,5 e 10 chilometri. Partenza alle 9.30 dal Centro Natatorio Ranazzurra, in zona Colnù. I percorsi si svilupperanno tra le colline coneglianesi. Nulla di particolarmente impegnativo, però, perché la partecipazione è aperta a tutte le donne: c’è chi correrà, chi camminerà. E non mancheranno neppure le appassionate di nordic walking.

Patrocinata dall’amministrazione comunale, La Rosa di Conegliano debutterà nella domenica che precede la Festa della donna, una data che non è ovviamente casuale. Sarà una giornata all’insegna del divertimento e del benessere. Ma da vivere con una mano sul cuore: parte del ricavato della manifestazione sarà infatti devoluto all’associazione benefica “Il Sorriso di Cristina”, realtà nata nel 2016 con l’obiettivo di aiutare, attraverso donazioni mirate, persone che si trovano in difficoltà. Un motivo in più per non mancare.

L’adesione alla Rosa di Conegliano può essere effettuata attraverso il sito ufficiale dell’evento, all’indirizzo www.larosadiconegliano.com. In alternativa, sino al 28 febbraio, sono disponibili 16 punti d’iscrizione: 13 in provincia di Treviso (Farmacia Carraro a Colle Umberto, Farmacia Battistella a Pieve di Soligo, Farmacia Carli a Conegliano, Farmacia Sant’Antonio a Codognè, Farmacia Alla Salute a Corbanese di Tarzo, Farmacia di Refrontolo, Sportler a Silea, Decathlon a San Fior, Miomio Run a Conegliano, Sport2000 a Vittorio Veneto, Pulidream a Conegliano, Centro benessere Just Fit a Conegliano e Palextra Sas a Conegliano) e tre in provincia di Pordenone (Farmacia Vittoria a Sacile, Farmacia Dott. Rimondi Dario a Pordenone e Sportler a Pordenone).

L’iscrizione (14 euro a partire dai 6 anni, 8 euro per le minori di 6 anni) comprenderà una t-shirt  una borsa di grandi dimensioni. Per tutte le partecipanti, inoltre, grande Pasta Party finale. Una festa nella festa.

Sabato 24 febbraio, dalle 10 alle 18, iscrizioni e consegna pacchi gara al centro commerciale Conè di Conegliano. Le iscrizioni proseguiranno anche sabato 3 marzo, dalle 10 alle 19, e domenica 4 marzo, dalle 7.30 alle 9, presso l’Area Expo del Centro Natatorio Ranazzurra. La Rosa di Conegliano sta proprio per sbocciare.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa
Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa

Altri sport

Dal 27 marzo al primo aprile torna il summit mondiale dei migliori piloti al mondo, anche da Cina e Corea. É il “Trofeo Montegrappa” al confine con la Provincia

Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa

MONTE GRAPPA - Chi osserverà il cielo del Monte Grappa nei giorni di Pasqua lo vedrà colorarsi di centinaia di vele colorate.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×