15/12/2018sereno con veli

16/12/2018velature diffuse

17/12/2018nevischio

15 dicembre 2018

Altri sport

Il 4 marzo si corre per "Il Sorriso di Cristina"

Partito il conto alla rovescia della prima edizione della corsa al femminile che si svilupperà tra le colline coneglianesi

Altri sport

Il 4 marzo si corre per Cristina

CONEGLIANO - La Rosa di Conegliano sta per sbocciare. Tra meno di due settimane, domenica 4 marzo, si svolgerà la prima edizione della corsa al femminile promossa da Palextra Events, in collaborazione con il Running Team Conegliano.

Sarà la prima corsa per sole donne a svolgersi a Conegliano. Due i percorsi: 6,5 e 10 chilometri. Partenza alle 9.30 dal Centro Natatorio Ranazzurra, in zona Colnù. I percorsi si svilupperanno tra le colline coneglianesi. Nulla di particolarmente impegnativo, però, perché la partecipazione è aperta a tutte le donne: c’è chi correrà, chi camminerà. E non mancheranno neppure le appassionate di nordic walking.

Patrocinata dall’amministrazione comunale, La Rosa di Conegliano debutterà nella domenica che precede la Festa della donna, una data che non è ovviamente casuale. Sarà una giornata all’insegna del divertimento e del benessere. Ma da vivere con una mano sul cuore: parte del ricavato della manifestazione sarà infatti devoluto all’associazione benefica “Il Sorriso di Cristina”, realtà nata nel 2016 con l’obiettivo di aiutare, attraverso donazioni mirate, persone che si trovano in difficoltà. Un motivo in più per non mancare.

L’adesione alla Rosa di Conegliano può essere effettuata attraverso il sito ufficiale dell’evento, all’indirizzo www.larosadiconegliano.com. In alternativa, sino al 28 febbraio, sono disponibili 16 punti d’iscrizione: 13 in provincia di Treviso (Farmacia Carraro a Colle Umberto, Farmacia Battistella a Pieve di Soligo, Farmacia Carli a Conegliano, Farmacia Sant’Antonio a Codognè, Farmacia Alla Salute a Corbanese di Tarzo, Farmacia di Refrontolo, Sportler a Silea, Decathlon a San Fior, Miomio Run a Conegliano, Sport2000 a Vittorio Veneto, Pulidream a Conegliano, Centro benessere Just Fit a Conegliano e Palextra Sas a Conegliano) e tre in provincia di Pordenone (Farmacia Vittoria a Sacile, Farmacia Dott. Rimondi Dario a Pordenone e Sportler a Pordenone).

L’iscrizione (14 euro a partire dai 6 anni, 8 euro per le minori di 6 anni) comprenderà una t-shirt  una borsa di grandi dimensioni. Per tutte le partecipanti, inoltre, grande Pasta Party finale. Una festa nella festa.

Sabato 24 febbraio, dalle 10 alle 18, iscrizioni e consegna pacchi gara al centro commerciale Conè di Conegliano. Le iscrizioni proseguiranno anche sabato 3 marzo, dalle 10 alle 19, e domenica 4 marzo, dalle 7.30 alle 9, presso l’Area Expo del Centro Natatorio Ranazzurra. La Rosa di Conegliano sta proprio per sbocciare.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

La rassegna internazionale vede al via anche diverse società trevigiane

A Caorle di scena la Youth League di Karate

CAORLE (VE) - Per tre giorni Caorle sarà la capitale del karate mondiale giovanile, una kermesse che vedrà coinvolti 3598 atleti provenienti da 67 nazioni suddivisi in 2652 che parteciperanno alla Youth League K1 WKF. 

Royal Eagles
Royal Eagles

Altri sport

Venerdì 14 dicembre, a Dosson di Casier, si svolgerà l’annuale festa della FISR provinciale: 124 i premiati. In passerella gli assi dell’artistico, della corsa e dell’hockey

Il pattinaggio trevigiano incorona le sue stelle

TREVISO - Il pattinaggio premia le sue stelle. Dopodomani, venerdì 14 dicembre, alle 18, presso la sede della Banca di Monastier e del Sile, a Dosson di Casier, la delegazione Fisr di Treviso e Belluno, guidata da Bruno Sartorato, premierà i protagonisti della stagione 2018. Ben 124 gli atleti...

la premiazione
la premiazione

Altri sport

La “festa” è stata celebrata nella sala verde del Palazzo Rinaldi a Treviso alla presenza di autorità sportive, politiche e dei vertici regionali e nazionali dell'Unione Veterani dello Sport

Ecco il premio Atleta dell'anno 2018

TREVISO - Per la locale sezione trevigiana dell’Unione Nazionale Veterani dello sport, associazione benemerita riconosciuta dal Coni, lunedì è stata una giornata speciale in quanto è stato assegnato il “Premio atleta dell’anno 2018”.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×