25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Rugby

Rugby

In 400 per il 40 anni del Montebelluna Rugby

Il "terzo tempo party" va in scena in centro martedì sera dalle 19

|

|

In 400 per il 40 anni del Montebelluna Rugby

MONTEBELLUNA - Ha 40 anni, ma conserva l’entusiasmo di un Under. Il Montebelluna Rugby martedì sera scende in piazza, in centro città, per celebrare ufficialmente un traguardo storico: i suoi primi 40 anni di vita.

Sono stati campionati ricchi di sogni, delusioni, rinascite, traguardi raggiunti e altri mancati. Il Montebelluna Rugby però è cresciuto, si è fatto le ossa. E’ diventata una delle realtà sportive più importanti del Montebellunese e della Marca. Ha poco meno di 300 tesserati.

Ha una struttura sportiva di qualità, ben curata, che ha bisogno di essere ampliata visto l’elevato numero di squadre messe settimanalmente in campo: si va dagli under 6 (anni) alla prima squadra; dai maschi alla ragazze, senza limiti di età. Si punta ad un terreno di gioco ulteriore, con gradinate e spogliatoi. Cose fatte bene e funzionali per dare ulteriore slancio all’imponente movimento sportivo.

Il Montebelluna Rugby ha così organizzato una cena sociale per fare il punto della situazione fra personaggi illustri, tanti ex, i tantissimi tesserati e tesserate. E ovviamente i presidenti di oggi e di ieri; del Rugby Senior e di quello Junior. Sarà una vetrina che mira a valorizzare non solo il passato ma anche il presente guardando però al futuro. Niente false illusioni; come insegna la pallaovale, i piedi ben piantati per terra. sottolineando i valori che da quasi 200 anni fanno del rugby una autentica e credibile scuola di vita.

La festa prenderà il via alle 19; i circa 400 ospiti – giocatori, congiunti, ragazzi e amici, dirigenti ed ospiti – saranno ospitati sotto il grande tendone messo a disposizione in piazza, alle spalle della Loggia, dal Palio del vecchio mercato. Il menù è stato messo a puntino dagli Alpini – due le proposte: una per tutti ed uno per i bambini – con lo spiedo come piatto forte.

Intorno alle 21 prenderà il via la cerimonia ufficiale: il saluto dei presidenti, un momento di silenzio per ricordare i tanti amici che in questi anni ci hanno lasciato, poi la parola ai protagonisti; proiezione di immagini, le premiazioni di personaggi che sono stati fondamentali per la vita della società: dalla famiglia Colognese allo sport Favero Health Projects. Un ampio spazio sarà offerto ai campioni di ieri ai quali va l’indubbio merito di aver dato vita ad un sogno.

Per le ultimissime adesioni si possono contattare i numeri: 3490907945 (Vettoretti), 349 5790592 (Longo), 335 5212770(Zanella). Foto fb MontebellunaRugby

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

I Leoni superano i Dragons a Monigo
I Leoni superano i Dragons a Monigo

Rugby

La gara del pomeriggio si conclude anche col punto di bonus per i Biancoverdi

I Leoni superano i Dragons a Monigo

TREVISO - Il Benetton Rugby è pronto a rituffarsi sullo United Rugby Championship.

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×