29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Sport

Altri Sport

In 400 per la festa dello sport

A Maserada i protagonisti sono i bambini delle primarie

|

|

la festa dello sport di Maserada

MASERADA - Successo per la festa dello sport "We Love Sport" di Maserada di qualche giorno fa, giunta alla sua ottava edizione.

Tante le postazioni presenti, dal calcio alle arti marziali, presente l’Energym Bremas per promuovere il volley, il Maserada Baseball, il taekwon-do del Maestro Pelloni, il Basket Spresiano-Maserada, il ciclismo Zuliani, il Tennis dello Sporting di Vacil, il rugby Villorba, l’hip-hop e zumba dell’Energym Eventi; più di 15 discipline per far conoscere ai bambini del territorio le tante attività’ che nel corso dell’anno praticheranno nell’ora di motoria.

Il progetto prevede anche un laboratorio didattico culturale ed associativo.

Presente le Dirigente scolastica Paola Bortoletto che ha portato il suo saluto agli alunni di tutti i plessi, ossia Maserada, Varago, Candelù.

L'organizzazione e la direzione del progetto motorio è stata seguita da Vincenzo Balzano che in questi 10 anni, insieme agli assessori allo sport Davy Ruffoni e Silvano Polo ha fatto crescere il movimento sportivo locale.

E spiega: "Sono molto soddisfatto di questo progetto, e’ sempre difficile coordinare tante persone e tantissime discipline.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato fiducia, dal primo dirigente Sandro Corradini, all’attuale dirigente dell’Istituto Comprensivo di Maserada sul Piave Paola Bortoletto.

Grazie alle società che con il proprio impegno hanno reso possibile questo progetto.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×