24/02/2017pioviggine

25/02/2017sereno

26/02/2017velature sparse

24 febbraio 2017

5 chili di eroina a Padova, 4 arresti

PADOVA - La Squadra Mobile di Padova ha arrestato quattro narcotrafficanti, albanesi e kossovari, sorpresi durante la consegna di 5 kg. eroina arrivata dalla Lombardia. Il blitz è scattato dopo un'intera giornata di servizi di pedinamento ed osservazione ed ha permesso di sorprendere il gruppo, fermo in un parcheggio con le automobili accostate, intento allo scambio di droga.

 

Nel corso di un ulteriore servizio antidroga in zona Arcella è stato arrestato un pusher albanese che nascondeva in garage 85 grammi di cocaina. Lo straniero spacciava in centro, soprattutto a giovani clienti.

 



Commenta questo articolo



vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Otto casi di meningite nella provincia di Treviso. Sei preoccupato?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.907

Anno XXXVI n° 3 / 16 febbraio 2017

CARLO E COSETTA: UNA VITA CHE E' (QUASI) POESIA

Zarlatàn (de Zèneda) e (quasi) poeta. Carlo se la ride sotto i versi. Nonostante la...censura. Ha iniziato a scrivere versi per “salvarsi”. Ma anche perché, sin da bambino, provava una simpatia particolare per la poesia, che riusciva a imparare a memoria senza fatica. Col tempo, Carlo Piasentin ha fatto di un impulso giocoso una passione fondamentale. Eppure, in casa, ha sempre avuto un giudice severissimo: la moglie Cosetta. Che - ma questa è pura chiacchiera da salotto - lo ha sposato...per allegria

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×