16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Volley

Volley

IL 9 MARZO FINALE DI COPPA

L'andata si gioca al palazzetto di Belluno

| |

| |

IL 9 MARZO FINALE DI COPPA

TREVISO - Ancora una sfida sull'asse Italia-Polonia deciderà il vincitore della Coppa CEV 2011: la Sisley Volley, dopo aver avuto la meglio sull'Asseco Rzeszow, affronterà nella finalissima, con gara di andata e ritorno (la prima a Beluno mercoledì 9 marzo alle ore 20.30, ritorno nel week end in Polonia), il Zaksa KEDZIERZYN-KOZLE.

I polacchi  hanno superato i bulgari del CSKA Sofia: serie rocambolesca, con il CSKA che arrivava in Polonia forte del 3-0 ottenuto in casa.

Il Kozle, sospinto dal suo pubblico, ha rovesciato il risultato con un perentorio 3-0 (25-23, 33-31, 25-22), strappando il golden set dove hanno prima dominato (7-2, 14-10), poi rischiato di farsi rimontare (14-12), chiudendo in volata 15-12.

Il Kozle è una delle realtà emergenti nel volley polacco (sorta dalle ceneri del Mostostal), formazione dove militano vecchie conoscenze del campionato italiano: da Zagumny a Swiderski, che ha trascorso le ultime stagioni tra Macerata e Perugia, fino al giovane Urnaut, l'anno scorso nelle file di Piacenza.

Appuntamento per il match di andata della finale di Coppa CEV a Belluno mercoledì 9 marzo alle ore 20.30, primo atto di Sisley Volley - Zaksa KEDZIERZYN-KOZLE

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Con Novara Conegliano parte a razzo
Con Novara Conegliano parte a razzo

Volley

Nella semifinale scudetto vittoria "facile" per le Pantere

Con Novara Conegliano parte a razzo

TREVISO - Gara1 di semifinale al Palaverde con il 51° atto della sfida infinita tra Prosecco e Gorgonzola, Conegliano affronta Novara di fronte a 5000 spettatori arrivati nel palasport gialloblù per gustare il grande spettacolo dei playoff.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×