25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

A4, cisterna a fuoco

Disavventura per un camion lungo l'autostrada a Cessalto. Intervenuti i Vigili del Fuoco di Motta, San Donà di Piave e Mestre

|

|

il camion a Cessalto

CESSALTO - Principio di incendio a mezzogiorno di oggi, giovedì, tra via Calstorta e via Dante a Cessalto.

I vigili del fuoco sono intervenuti per un principio d’incendio della coibentazione di una cisterna di un autoarticolato che trasportava zolfo.

L’autista che aveva scaricato il carico a Venezia, stava facendo rientro, percorrendo l’autostrada A4, quando si è accorto del fumo provenire dalla parte posteriore del camion.

Quindi è uscito dall’autostrada fermandosi in un parcheggio a 300 metri dal casello. I pompieri intervenuti da San Donà, Motta di Livenza e Mestre hanno individuato il focolaio nella coibentazione posteriore della cisterna.



La copertura è stata aperta e quindi spento il focolaio presente nella coibentazione, evitando così la propagazione all’intero isolamento dell’autoarticolato.

La cisterna, comunque vuota, non ha subito nessun danno. L’autoarticolato è ora in sicurezza. Sono in corso le valutazioni per accertare le cause che hanno innescato il principio d’incendio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

14/06/2016

Camion in fiamme in autostrada

Incendio ad un mezzo pesante che trasportava carta l'ungo l'A4 tra San Stino di Livenza e Cessalto. Uscita obbligatoria a Portogruaro

immagine della news

11/11/2015

Incendio all'ex Osteria Friulana

Fiamme nella notte in via Calstorta, poco lontano dall'ingresso autostradale. Il locale era chiuso da circa un paio d'anni

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×