19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

A.A.A. Presidente Pro Loco cercasi

Intervista a Marino Fadelli, presdiente dimissionario dell'associazione che si ritrova per approvare i bilanci e rinnovare le cariche

| admin |

immagine dell'autore

| admin |

Gennaio, tempo di bilanci e di ripartenze, anche per la Pro Loco di Colle Umberto. Ma nella sera del 22 gennaio per l’associazione non si tratterà solo di approvare o meno i bilanci consutivo 2006 e preventivo 2007: con un anno di anticipo dovrà anche rinnovare i propri vertici. Il presidente Marino Fadelli si è infatti dimesso con un anno di anticipo sulla scadenza del suo mandato triennale.
I motivi?Son di ordine personale -dice Fadelli- per improvvisi impegni professionali”.
E che dire dell’attività fin qui svolta?Per me i programmi svolti nel 2005 e 2006 sono in linea con le stagioni precedenti. Per me il bilancio può ritenersi soddisfacente, gli altri però sono chiamati a giudicare”.
Qualche momento che in particolare le piace ricordare?In particolar modo la sagra che tra tutte le manifestazioni svolte rappresenta il momento più significativo per “vicinanza” ed attesa della gente di Colle. Non dimentichiamo che il termine pro loco significa in modo particolare “esserci” e lavorare per le Persone”.
Qualche rammarico?Probabilmente il fatto di lasciare un anno prima del dovuto”.

L’appuntamento per soci e simpatizzanti è dunque per il 22 gennaio alle 20.30, presso la Sala conferenze della Biblioteca. Si parlerà di bilancio e rinnovo vertici, ma si tratterà anche di delineare una nuova Pro Loco e di trovare nuova linfa ad un’associazione che è sì per tutti, ma che dovrebbe anche essere fatta da tutti.

 



foto dell'autore

admin
inserire qui una descrizione del giornalista

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×