23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Mogliano

"Abbiamo perso cinque anni"

Presentata la lista "Verso il Domani" che a Casale candida a sindaco Stefania Benetti

|

|

Stefania Benetti

CASALE - Sabato 29 aprile Verso il Domani, lista che sostiene Stefania Benetti candidata Sindaco alle elezioni Comunale di Casale sul Sile dell’11 giugno, si è presentata ufficialmente agli elettori.

“Siamo riusciti ad allestire una lista – afferma Stefania Benetti (nella foto) – assolutamente ricca di competenze capaci di far cambiare passo al nostro comune. Non c’è tempo da perdere, abbiamo già perso cinque anni. Casale ha bisogno di cambiare subito dopo un quinquennio di scelte mancate ed occasioni perse”.

“La propaganda del Sindaco Uscente – continua la Benetti - è spregiudicata e propria di una cultura di centro destra che ha prodotto solo danni. Stanno dicendo che a Casale tutto va bene e che hanno fato tantissime cose e che la nostra è una squadra di gente inesperta”.

“Noi invece siamo convinti che in questi anni Casale sia regredita come qualità della vita e come capacità di erogare i giusti servizi in particolare a chi vive situazioni di difficoltà. Non possiamo più perdere tempo e farci ingannare da facili promesse mai mantenute”.

“La partecipazione attiva dei cittadini è una cosa positiva, – conclude la candidata sindaco – aggregare persone per rifilare scuse e dire che nulla può essere fatto non significa consentire a tutti di essere protagonisti della comunità. Per quanto riguarda le competenze e la capacità di amministrare mi auguro ci possa essere un confronto pubblico per consentire ai cittadini di maturare il proprio giudizio”.

Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×