logo il Quindicinale
logo il Quindicinale

Abbonati a "Il Quindicinale"... subito un regalo per te!

Il Quindicinale è un punto di riferimento fondamentale per orientarsi nel panorama dell'informazione locale. Uno strumento prezioso per conoscere ciò che avviene nell'Alta Marca Trevigiana; un giornale attento e aperto ai diversi contributi, giovane, vivace, stimolante. Indispensabile per aggiornarsi e partecipare ai dibattiti e ai problemi locali.


Abbonamento Postale

Vuoi ricevere il nostro periodico per un anno, con uno sconto del 35%?
Compila il modulo sottostante e scegli il regalo da ricevere!

N.B. L'abbonamento vale 1 anno dalla data di sottoscrizione. I libri in regalo non vengono spediti all'estero. Tutti i campi sono obbligatori.

Dati personali


Scegli il libro in Regalo

L'inventore dei coriandoli

L'inventore dei coriandoli

Autore: Emanuela Da Ros
A 50 anni dalla morte di Ettore Fenderl, un libro ricorda la vita dell'ingegnere, fisico e inventore triestino, che ha vissuto ed è morto a Vittorio Veneto, dove è sepolto. Fenderl, noto per aver inventato i coriandoli, ha in realtà portato in Italia il radio ed è padre di numerose invenzioni. Oltre che della fondazione che, a Vittorio Veneto, porta il suo nome.

Se

Se

Autore: Emanuela Da Ros
Se è (quasi) una storia qualunque. La storia di due ragazzi che si incontrano e fanno l'amore. Lei, Virginia, ha quasi 18 anni e scopre la vera passione con Paolo, il suo professore di educazione fisica. Se è un romanzo da leggere tutto in un fiato. Un libro adatto agli adolescenti. E a chi, adolescente, è stato.


Piave. Le ferite della Guerra

Piave. Le ferite della Guerra

Autori: Innocente Azzalini, Giorgio Visentin
Anche nel 2017 il Quindicinale vuole ricordare la Prima Guerra Mondiale.
Documenti, foto, racconti: la Grande Guerra narrata dal fronte sul fiume Sacro alla Patria. Due volumi ricchi di immagini e ricordi, per non dimenticare i soldati caduti nelle tre battaglie del Piave, i civili deceduti per stenti e per fame nei territori occupati e il patrimonio artistico irrimediabilmente perduto.

La Marca gastronomica

La Marca gastronomica

Autori: Fernando e Tina Raris
Dai risi e bisi alle tripe in sopa, dalle carni in tocio co la polenta alle carni lesse col cren. I magnari della Marca Trevigiana, che hanno fatto la storia del gusto da Revine a Mogliano, sono stati raccolti e descritti da Fernando e Tina Raris nel volume "La Marca Gastronomica". Una raccolta di storie e oltre 600 ricette di una cucina antica e nobile anche nei piatti più semplici e poveri. Un prezioso volume che non può mancare nella cucina di ogni trevigiano che ama la propria tradizione e non vuole perderla, ma ricordarla e tramandarla.

Al prezzo aggiungi + € 1.9 per spedizione pacco dono



INFORMATIVA AI SENSI DEL D.Lgs.30 GIUGNO 2003 n. 196 - In ottemperanza alla Legge 196/03, autorizzo Editoriale il Quindicinale srl a trattare i dati inseriti per l'invio di notizie come da me richiesto. Potrò in ogni momento esercitare i diritti di cui all'art. 7 della Legge 196/03 e in particolare conoscere, cancellare, rettificare, aggiornare, integrare i miei dati o oppormi al loro utilizzo, scrivendo a Editoriale il Quindicinale srl, oppure mandando una e-mail a redazione@oggitreviso.it