22 luglio 2019

Mogliano

Abbraccia l'uomo e gli sfila un Rolex da migliaia di euro, beccata dai carabinieri

Individuata grazie alle telecamere

commenti |

MOGLIANO Grazie alla tecnica dell’abbraccio era riuscita a rubare il Rolex ad un anziano. I carabinieri sono riusciti però a identificarla e a denunciarla.

I militari di Mogliano, nel pomeriggio di ieri, al termine di accertamenti investigativi, hanno deferito alla Procura di Treviso una nomade di origine spagnola 21enne, senza fissa dimora con numerosi precedenti penali, riconosciuta come la responsabile di un furto con destrezza, portato appunto a termine con la “tecnica dell’abbraccio” il 27 giugno scorso, in via Barbiero di Mogliano.

 

In quell’occasione la giovane aveva avvicinato un 86enne di Mogliano e con uno stratagemma lo aveva abbracciato sfilandogli il prezioso Rolex dal polso. L’identificazione è avvenuta grazie alle immagini carpite dalle telecamere di videosorveglianza cittadine confrontate con le effigi delle persone dedite a questo particolare tipo di reato di cui la giovane è una vecchia conoscenza.

 

Nonostante la sua giovane età, infatti, risulta implicata in numerosi altri episodi dello stesso tipo portati a compimento in tutta Italia.

 

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×