20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

ABUSI ALLA FIGLIA DELL'EX MOGLIE: A SETTEMBRE IL PROCESSO

Accusato di maltrattamenti alla moglie e detenzione illecita di una pistola

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

ABUSI ALLA FIGLIA  DELL'EX MOGLIE: A SETTEMBRE IL PROCESSO

TREVISO – Dovrà presentarsi davanti al giudice dell’udienza preliminare a fine settembre, l’imprenditore di origine serba che avrebbe abusato sessualmente della figlia minorenne dell’ex moglie e maltrattato madre e figlia minacciandole con una pistola.

L’uomo residente da sempre nel trevigiano, deve rispondere delle pesantissime accuse di maltrattamento, atteggiamenti aggressivi e prevaricatori collocabili tra il 2005 e il 2011. Ma l’accusa più grave riguarda le presunte violenze sessuali, tra il 2008 e il 2010, che l’uomo avrebbe perpetrato sulla figlia della moglie, all’epoca dei fatti minorenne. Violenze subite sotto minaccia di morte o ritorsioni a livello sessuale, rafforzate dall’uso di una browning 6.35 rinvenuta in fase di indagine e detenuta illegalmente, come riporta la Tribuna.

Le due donne hanno trovato il coraggio di ribellarsi e denunciare tutto alle autorità. Ora le indagini sono terminate e il prossimo 27 settembre l’uomo difeso dagli avvocati Andrea Zambon e Renato Alberini, da sempre dichiaratosi innocente, dovrà presentarsi davanti al gip per rispondere alle accuse.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×