29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Accoltella la convivente e scappa con la figlia piccola

|

|

Accoltella la convivente e scappa con la figlia piccola

VICENZA - Un uomo, al termine di un litigio, ha accoltellato più volte la propria convivente di 38 anni. L'episodio si è verificato ieri sera all'interno di una casa in località Tavernelle di Altavilla Vicentina. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo si è dato alla fuga a bordo della propria auto, prima dell'arrivo sul posto dei carabinieri, portandosi via la figlia di sei anni.

 

La donna sarebbe riuscita a trascinarsi in strada e a gridare aiuto. Soccorsa, è stata trasportata con l'ambulanza in ospedale a Vicenza, dove è stata presa in cura dai sanitari: le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.

 

Sul posto per i rilievi le pattuglie dei carabinieri; contemporaneamente sono stati istituiti diversi posti di blocco, sia in direzione Verona che verso Vicenza, per riuscire a bloccare l'aggressore, ricercato per tentato omicidio.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

immagine della news

04/11/2022

Simularono un tentato omicidio, tre arresti

La misura restrittiva nasce da un'indagine, sviluppata dall'aprile scorso dalla Procura, ed avviata dopo il tentativo di omicidio denunciato da uno degli arrestati

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×